OGGI SUL NOSTRO BLOG..RACCONTIAMO!

Correva l’anno 2011 quando ci contattò uno sconosciuto, il Signor Gian Luca Gianni, chiedendoci un incontro. Cercava per la sua azienda un partner nel nostro territorio e si da il caso che noi, in zona, fossimo l’unica azienda ad avere l’autorizzazione ministeriale per le telecomunicazioni.

Non fu semplice per il buon Gian Luca riuscire nell’impresa, eravamo reticenti a concedergli l’appuntamento per via di passate esperienze negative, un po’ come a noi capita quando andiamo a proporre le nostre soluzioni a nuovi clienti.

Il nostro amministratore però davanti all’ insistenza garbata e non invasiva di Gian Luca, alla fine gettò la spugna e lo ascoltammo! In un primo momento, quello che ci esponeva ci sembrava più favola che realtà, ciononostante, in seguito a quell’incontro diventammo clienti VIANOVA Welcome Italia e loro Partner.

Scoprimmo che quanto ci era stato esposto da Gian Luca era vero (la pubblicità non era ingannevole) e fummo conquistati dai servizi inclusi, dal call center che, al 145, risponde DAVVERO in tre squilli!

Oggi, quando ai nostri clienti proponiamo i servizi Vianova lo facciamo convintamente, con la stessa sincerità con la quale Gian Luca conquistò la nostra fiducia 10 anni fa.